venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Stadio Partenio, proseguono i lavori di rifacimento del manto erboso. FOTO

Pubblicato in data: 17/7/2014 alle ore:01:52 • Categoria: Avellino Calcio

stadio-partenio-rifacimento-manto1Non si fermano i lavori di rifacimento del manto erboso allo stadio.
Al Partenio-Lombardi” è conclusa la fase di correzione del drenaggio effettuata con la tecnica delle “micro slit” dalla ditta specializzata Vivai Sica.
La prevista serie di fessure drenanti disposte ogni 30 cm è stata incrementata con ulteriori interventi correttivi nelle aree di rigore e nella zona davanti la tribuna Montevergine.
Poi si è proceduto a far giungere presso lo stadio circa 300 metri cubi di sabbia silicea che, stesa e livellata, farà da sottofondo al tappeto di zolle in gramigna. Da ieri è partita la stesa delle zolle. Il tappeto sarà inaugurato in occasione del triangolare del 2 agosto contro Parma e Bordeaux.
stadio-partenio-rifacimento-manto2stadio-partenio-rifacimento-manto3stadio-partenio-rifacimento-manto4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *