sabato 19 agosto 2017
Flash news:   Consiglio comunale sul Previsionale, il sindaco: “Lotta all’evasione e risparmi per riequilibrare in tre anni il disavanzo di 2 milioni e 700mila euro” Riparata la copiosa perdita d’acqua in via Pietramara e via Testa. FOTO Seconda diffida prefettizia sul Previsionale, il sindaco convoca il Consiglio comunale per fine agosto “Guidami sotto le Stelle” domani sera presso il Parco Archeologico di Abellinum Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia L’Avellino parte col piede giusto in Coppa Italia “Come aiutare i poveri secondo Papa Francesco”, convegno questo pomeriggio presso la chiesa di San Lorenzo “Vacanze, mari, traguardi, sogni e approdi…voci lontane”, nei versi di Gabriele De Masi Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “no all’abolizione del bike sharing per affidare le bici agli ausiliari del traffico”

Benedetta la statua della Madonna donata da Enzo Angiuoni. FOTO

Pubblicato in data: 22/7/2014 alle ore:23:42 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

statua-madonna-7Bagno di folla questo pomeriggio alle 18 e 30 presso la chiesetta della Confraternita di S. Maddalena. Infatti, proprio nel giorno di S.Maddalena nello scenario incantevole della chiesetta a Lei dedicata è stata benedetta la Statua della Madonna donata dall’imprenditore Enzo Angiuoni.
A presiedere la celebrazione il parroco della chiesa del Carmine, Padre Ranieri Picone circondato dall’affetto dei tanti fedeli accorsi per l’occasione, gremendo in ogni posto la chiesetta. Enzo Angiuoni è apparso visibilmente emozionato quando ha parlato davanti a tante persone.
Presente alla manifestazione il sindaco Paolo Spagnuolo insieme al comandante della Polizia Municipale Domenico Giannetta e al comandante dei Carabinieri Costantino Cucciniello.
Tante anche le associazione che operano sul territorio come in particolar modo la Pro Loco atripaldese guidata da Lello Labate ed una rappresentazione dell’amministrazione con il neo assessore Domenico Landi. Dopo la benedizione della statua, restaurata dal maestro Soccorso Troisi, scoperta dal sindaco e da Don Ranieri ci sono stati i vari interventi per poi concludere con la messa. statua-madonna-2statua-madonna-3statua-madonna-4statua-madonna-5statua-madonna-6statua-madonna-8

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 4,17 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it