Flash news:   Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto

Benedetta la statua della Madonna donata da Enzo Angiuoni. FOTO

Pubblicato in data: 22/7/2014 alle ore:23:42 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

statua-madonna-7Bagno di folla questo pomeriggio alle 18 e 30 presso la chiesetta della Confraternita di S. Maddalena. Infatti, proprio nel giorno di S.Maddalena nello scenario incantevole della chiesetta a Lei dedicata è stata benedetta la Statua della Madonna donata dall’imprenditore Enzo Angiuoni.
A presiedere la celebrazione il parroco della chiesa del Carmine, Padre Ranieri Picone circondato dall’affetto dei tanti fedeli accorsi per l’occasione, gremendo in ogni posto la chiesetta. Enzo Angiuoni è apparso visibilmente emozionato quando ha parlato davanti a tante persone.
Presente alla manifestazione il sindaco Paolo Spagnuolo insieme al comandante della Polizia Municipale Domenico Giannetta e al comandante dei Carabinieri Costantino Cucciniello.
Tante anche le associazione che operano sul territorio come in particolar modo la Pro Loco atripaldese guidata da Lello Labate ed una rappresentazione dell’amministrazione con il neo assessore Domenico Landi. Dopo la benedizione della statua, restaurata dal maestro Soccorso Troisi, scoperta dal sindaco e da Don Ranieri ci sono stati i vari interventi per poi concludere con la messa. statua-madonna-2statua-madonna-3statua-madonna-4statua-madonna-5statua-madonna-6statua-madonna-8

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 4,17 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it