" class="thickbox">
  
sabato 23 settembre 2017
Flash news:   Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescovo Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri

Il Mattino, i collaboratori di Avellino congelano l’astensione ma non l’agitazione

Pubblicato in data: 23/7/2014 alle ore:19:19 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

il_mattino_logo1Il coordinamento Giornalisti collaboratori del Mattino di Avellino congela l’astensione dalla collaborazione, prevista a partire da oggi, indetta a seguito dell’annuncio da parte del direttore responsabile, Alessandro Barbano, di un’imminente decurtazione delle retribuzioni previste. Dopo l’incontro tenuto l’altra mattina tra il responsabile della redazione di Avellino ed un’ampia delegazione del coordinamento, durante il quale c’è stato un confronto franco su diverse questioni riguardanti l’organizzazione del lavoro ed il riconoscimento del ruolo professionale svolto dai collaboratori all’interno della testata giornalistica, si è deciso di riconsiderare tempi e modi dell’agitazione, anche in attesa dei riscontri provenienti dalle altre strutture provinciali, affinché possa esserci una positiva risoluzione della vertenza. Per assoluto senso di responsabilità,consapevoli delle difficoltà che si sarebbero determinate con l’astensione dal lavoro per la redazione di Avellino,si è deciso di non far mancare a «Il Mattino» il supporto che, anche in un periodo di generale crisi dell’editoria, in questi anni ha confermato autorevolezza e ruolo con la conquista di quote di mercato ormai superiori al 50 per cento. Pur mantenendo, quindi, lo stato di agitazione rispetto ad una decisione unilaterale dell’azienda, che si considera profondamente ingiusta, si sospende momentaneamente l’annunciata astensione dalle attività dei collaboratori, con l’intento di verificare nel prosieguo le modalità più idonee di mobilitazione.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it