Flash news:   Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata” Atripalda Volleyball, tutto pronto per l’esordio in serie B. Visita al Santuario di Montevergine Liquami e olezzi insopportabili da un affluente del fiume Sabato, la denuncia di Antonio Cucciniello. FOTO Elezioni provinciali: sarà sfida Vignola contro Biancardi. In città candidato a consigliere Salvatore Antonacci Green Volley, “Ermete S.r.l” è il main sponsor. Questa sera la presentazione ufficiale al Beviamoci Su Conferimento illecito di rifiuti, cinque persone multate Vucinic: “complimenti ai miei ragazzi per non aver mai mollato fino alla fine”

Ciclismo, ad Atripalda tutto pronto per il trofeo “La Maddalena”

Pubblicato in data: 28/7/2014 alle ore:19:11 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

cadb_foto_di_gruppoDomenica prossima, 3 Agosto, andrà in scena, ad Atripalda l’VIII edizione del Trofeo La Maddalena di ciclismo.

In questi giorni in cui il colore giallo, nel mondo delle due ruote a pedali, sembra aver monopolizzato la scena, anche Atripalda si colorerà di giallo …. e di blù! E’ proprio la squadra degli Amatori della Bici del presidente Amatucci che ha organizzato l’evento, tappa del Campionato Regionale di ciclismo amatoriale.

Il sempiterno Sigismondo Alvino, tra mille difficoltà di ogni genere, ha messo su la kermesse ciclistica che vedrà i più forti ciclisti della regione (e non solo) sfidarsi tra le principali arterie cittadine! Gira voce che si daranno battaglia sul traguardo di Via Roma anche il neo campione europeo Antonio Valletta ed il vincitore del mondiale di categoria Antonio Borrelli. Saranno più di un centinaio gli atleti alla partenza e tra essi cercheranno di ben figurare anche i giallo fluo che, oltre ad essere organizzatori, daranno anche spessore tecnico alla competizione.

Il percorso pianeggiante e molto tecnico vedrà i ciclisti percorrere per 25 volte un circuito di 3 km che attraverserà rispettivamente Via Roma, Via Ferrovia, Via S. Lorenzo, Via Manfredi e Piazza Umberto I, per poi giungere sul traguardo.

Non sappiamo chi apporrà la propria firma nell’albo d’oro della prestigiosa corsa cittadina, ma di sicuro possiamo ampiamente prevedere che lo Sport più bello e faticoso del mondo domenica prossima sarà protagonista ad Atripalda!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it