Flash news:   Ladri acrobati si arrampicano dai tubi del gas ad Atripalda e rubano tutto L’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “L’amministrazione dell’a.d.r.: a domanda rispondono, altrimenti sonnecchiano” Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria” Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese”

Ciclismo, ad Atripalda tutto pronto per il trofeo “La Maddalena”

Pubblicato in data: 28/7/2014 alle ore:19:11 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

cadb_foto_di_gruppoDomenica prossima, 3 Agosto, andrà in scena, ad Atripalda l’VIII edizione del Trofeo La Maddalena di ciclismo.

In questi giorni in cui il colore giallo, nel mondo delle due ruote a pedali, sembra aver monopolizzato la scena, anche Atripalda si colorerà di giallo …. e di blù! E’ proprio la squadra degli Amatori della Bici del presidente Amatucci che ha organizzato l’evento, tappa del Campionato Regionale di ciclismo amatoriale.

Il sempiterno Sigismondo Alvino, tra mille difficoltà di ogni genere, ha messo su la kermesse ciclistica che vedrà i più forti ciclisti della regione (e non solo) sfidarsi tra le principali arterie cittadine! Gira voce che si daranno battaglia sul traguardo di Via Roma anche il neo campione europeo Antonio Valletta ed il vincitore del mondiale di categoria Antonio Borrelli. Saranno più di un centinaio gli atleti alla partenza e tra essi cercheranno di ben figurare anche i giallo fluo che, oltre ad essere organizzatori, daranno anche spessore tecnico alla competizione.

Il percorso pianeggiante e molto tecnico vedrà i ciclisti percorrere per 25 volte un circuito di 3 km che attraverserà rispettivamente Via Roma, Via Ferrovia, Via S. Lorenzo, Via Manfredi e Piazza Umberto I, per poi giungere sul traguardo.

Non sappiamo chi apporrà la propria firma nell’albo d’oro della prestigiosa corsa cittadina, ma di sicuro possiamo ampiamente prevedere che lo Sport più bello e faticoso del mondo domenica prossima sarà protagonista ad Atripalda!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it