venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

“Girogiocando”, in piazza Umberto esplode il divertimento dei bambini. FOTO

Pubblicato in data: 1/8/2014 alle ore:17:29 • Categoria: Cultura

girogiocando1Successo ieri sera per “Girogiocando”, l’appuntamento svoltosi in piazza Umberto I all’insegna del divertimento per i bambini.
La manifestazione, organizzata dal Consorzio ai Servizi Sociali A5 in collaborazione con l’Amministrazione comunale, con la neo delegata ai Servizi sociali Gianna Parziale, ha visto la partecipazione di tanti bambini che per una sera sono tornati ad essere protagonisti.

Il cuore della città è diventato così  teatro di una mega ludoteca all’aperto, con l’allestimento di un ampio spazio adibito ai giochi e ai divertimenti per i più piccini. Numerose  le attrazioni che hanno richiamato l’attenzione: truccabimbi,  corner mirò, volo dei sogni, giochi da fiera, performance di clowneria  e lo spettacolo di magia e bolle di sapone.
girogiocando2giorgiocando3girogiocando4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a ““Girogiocando”, in piazza Umberto esplode il divertimento dei bambini. FOTO”

  1. Cittadino Atripaldese ha detto:

    Piazza Umberto è diventata terra di nessuno, tra palloni e biciclette. Sindaco c’è qualcuno che dovrebbe vigilare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *