venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Scuola materna Pascoli, Moschella (Fi): “Serve seria ristrutturazione”

Pubblicato in data: 2/8/2014 alle ore:18:13 • Categoria: Forza Italia, Politica

scuola-materna-pascoli-atripaldaSono ben note già da tempo le infelici condizioni della scuola materna “Pascoli” sita in Contrada Spagnola per via delle gravi infiltrazioni di acqua provenienti dalla copertura e dei segni di umidità cagionati dalle abbondanti piogge di questi mesi. Non sono stati risolutivi gli interventi tampone dello scorso anno alla copertura che al contrario necessita di una seria ristrutturazione. Da quando la nuova amministrazione si è insediata quali interventi sono stati predisposti? Quali misure intende adottare al fine di garantire la regolare riapertura del plesso scolastico?

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Fi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Scuola materna Pascoli, Moschella (Fi): “Serve seria ristrutturazione””

  1. sabino ha detto:

    fai bene a notare che è da tempo o meglio da anni che questa scuola sta in queste condizioni,t i potevi ricordare un pò prima cosi lo chiedevi al tuo candidato sindaco.

  2. Mauro ha detto:

    Mosche tra poco si effettueranno degli interventi di manutenzione e li spaccerai per tuoi.

  3. Cittadino Atripaldese ha detto:

    Moschè, se ci tieni tanto per il tuo paese, impegnati a far pulire tutte le caditoie ( e rotte ) che sono tutte ostruite e se fa una pioggia a diritto ( bombe ) ce ne porta a tutti quanti.

  4. ATRIPALDESE ha detto:

    ALMENO MOSCHELLA FA QUALCOSA…..GLI ALTRI COSA FANNO??DORMONO!!!

  5. bibo ha detto:

    caro Vincenzo continua così…….stai facendo un ottimo lavoro

  6. ALFREDO ha detto:

    VICIE’
    FATTI NA CAMMINATA PER VIA AVERSA DOVE STA IL PAPIRO E VEDI COME SONO RIDOTTE LE MATTONELLE.
    POI PASSA PER VIA APPIA ALL’INIZIO DOVE STA IL PRIMO PLATANO A DESTRA PROBABILMENTE QUALCHE MACCHINA QUALCHE ANNO FA’ E’ FINITA NELLA SEGNALETICA ARRECANDO DANNI ANCHE AL MURETTO.
    NISCIUNO VERE NIENTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *