Flash news:   “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball abbassa la saracinesca: dalla serie A ritorna il libero Emanuele Marra

Alto Calore, rotte due condotte. Atripalda nell’elenco dei comuni in emergenza: difficoltà in contrada Cerzete

Pubblicato in data: 7/8/2014 alle ore:16:32 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

rubinetto-acqua-a-seccoEmergenza idrica anche nella Valle del Sabato per la rottura delle due condotte dell’Alto Calore che hanno messo in ginocchio circa 21 comuni irpini lasciandoli privi di acqua. Ad Atripalda la situazione appare sotto controllo in gran parte del territorio, qualche difficoltà c’è solo in contrada Cerzete.  L’alto calore S.P.A. ha fatto un comunicato spiegando la situazione che si è verificata: “Alto Calore comunica che, a seguito della contemporanea rottura di due condotte adduttrici nei Comuni di Cassano Irpino e di S.Potito Ultra, è temporaneamente sospesa l’erogazione idrica ad utenti dei Comuni di: Avellino, Atripalda, S.Stefano del Sole, S.Lucia di Serino, S.Michele di Serino, Monteforte I., Mercogliano, Summonte, Ospedaletto d’A., Pietrastornina, S.Angelo A Scala, Roccabascerana, Mugnano del Cardinale, Quadrelle, Sirignano, e Pannarano. Nusco, Lioni, Torella dei Lombardi, Gesualdo, Frigento, S.Angelo dei Lombardi, Rocca S.Felice, Castelfranci. I Comuni in indirizzo e la Prefettura di Avellino sono stati opportunamente e immediatamente informati. I lavori di riparazione, nei quali sono impegnati le strutture societarie addette alla manutenzione, sono in corso: si prevede il ripristino del servizio nel primo pomeriggio (per i Comuni dell’Hinterland Avellinese, del Baianese e della fascia orientale del Partenio) o nella tarda serata (Comuni dell’Alta Irpinia). Relativamente alla città di Avellino il temporaneo disservizio riguarda la frazione Picarelli e la località Pennini mentre per l’abitato di Atripalda la località Cerzete”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it