Flash news:   Allerta meteo, dalla mezzanotte piogge e temporali in Campania Premio San Valentino, il 9 e 10 febbraio la V edizione: ecco i premiati Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per i pugliesi Pari amaro per i lupi contro l’Anagni Vucinic: “la squadra ha mostrato grande sforzo e impegno” Prima di ritorno amara per la Sidigas sconfitta a Cantù Fa la spesa in un supermercato con una carta di credito trovata, denunciato dai Carabinieri Morte Simone Casillo, la sorella scrive al Ministro della Difesa Trenta: “ucciso dalla contaminazione di uranio impoverito. Siamo stati lasciati soli” Non si ferma al blocco dei Carabinieri, inseguito e bloccato sull’Ofantina: arrestato pusher 33enne Da Avellino in mondovisione: domani in diretta su Rai 1 la messa officiata da don Enzo De Stefano

“Sere d’Estate”, domani spazio alla musica napoletana con il concerto di Renato Spina

Pubblicato in data: 8/8/2014 alle ore:23:23 • Categoria: CulturaStampa Articolo

demo-manifestoDomani , Sabato 9 agosto alle ore 21.00, in Piazza Umberto I, nell’ ambito della manifestazione “Sere d’ Estate 2014 ”, avrà luogo il concerto Napoletano di Renato Spina. La manifestazione “Sere d’ Estate 2014” è stata organizzata dagli Assessorati alla Cultura, alle Politiche Giovanili/Sport e Turismo in collaborazione con  le Soprintendenze (SBA-SBASE) ,il Forum dei Giovani e Associazioni. L’artista atripaldese si esibirà con un repertorio che appartiene ai grandi della canzone napoletana come Libero Bovio, Salvatore Di Giacomo, Ernesto e Roberto Murolo, Aurelio Fierro, Sergio Bruni, Renato Carosone e tanti altri. Nella notte delle stelle cadenti ognuno potrà formulare sulle note di Renato Spina il proprio personale desideri.Appuntamento dunque a domani sera, Sabato, alle ore 21:00 in Piazza Umberto.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it