alpadesa
  
domenica 25 febbraio 2018

Impianti pubblicitari, avviate procedure di gara pubblica per il servizio di realizzazione e installazione

Pubblicato in data: 12/8/2014 alle ore:10:54 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

via-roma-negoziLa giunta comunale di Atripalda, con delibera del 5 agosto 2014, ha disposto l’avvio delle procedure di gara pubblica per il servizio di realizzazione e installazione di impianti pubblicitari.
Scopo della deliberazione è garantire la sistemazione degli impianti pubblicitari, sia per effettuare un migliore controllo del regolare pagamento dei tributi locali di riferimento, sia per migliorare il decoro dell’arredo urbano.
L’Amministrazione, inoltre, attraverso le puntuali indicazioni dell’assessore Fabiola Scioscia, ha chiesto di strutturare il bando a farsi in modo da garantire il rifacimento (come migliorie) anche degli impianti di arredo urbano su aree a verde insistenti sul territorio comunale.
In tal modo i bambini che frequentano numerosi gli spazi verdi della città potranno godere di giostrine nuove, più moderne e più sicure.
Si tratta, per l’Amministrazione Spagnuolo, di una nuova iniziativa finalizzata a contribuire al miglioramento della vivibilità.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 1,17 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 Risposte »

  1. MA I SOLDI LI AVETE PER METTERE GIOSTRINE, AREE A VERDE ETC. ETC.ETC.?

  2. Finalmente, Atripalda ha bisogno di un cambiamento. Brava Fabiola

  3. Buon segno.
    Vi volete, dopo tanto tempo, adeguare ai paesi vicinori e oltre.

  4. Ma se si attacca la pubblicità in lungo ed in largo, addirittura sui pali in piazza dell’illuminazione pubblica e sui vetri della fermata dei bus, e nessuno vede niente.

  5. E i cani che mozzicano in citta’ dove li portiamo?

  6. Perche’ non si parla del ragazzo che la notte del 12 agosto e’ stato aggredito e morsicato in piazza Leopoldo Cassese da un gruppo di cani randagi?

  7. ORA BISOGNA AVERE GLI OCCHI BEN APERTI CON LE GARE D’APPALTO…

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it