Flash news:   La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino

Lavori di ripristino del manto stradale in Contrada Fellitto

Pubblicato in data: 19/8/2014 alle ore:13:31 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

lavori-in-corsoContrada Fellitto, grazie alla delibera di giunta nr.130 del 5/8/2014, sarà interessata da lavori di ripristino del manto stradale. Poco più di 44.000 euro sarà l’importo che questa amministrazione, ha deciso di destinare per un intervento non più procrastinabile tanto atteso dagli abitanti della zona e sottoposto all’attenzione dell’opinione pubblica sin dalla scorsa campagna elettorale. I lavori a Contrada Fellitto , segneranno il primo passo volto a garantire una maggiore attenzione verso le condizioni delle strade cittadine che, nonostante le difficoltà di bilancio, saranno oggetto di interventi di manutenzione volti a salvaguardare soprattutto l’incolumità di pedoni ed automobilisti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Và bene Contrada Fellitto. Il resto di Atripalda, che è diventata un colabrodo, quando verrà preso in considerazione?

  2. Non comprendo si devono spendere 44.000 euro per rifare il manto stradale in Contrada Fellitto, si e’ vero la zona fino a questo momento ha una strada disastrata e impraticabile e ha bisogno con urgenza del rifacimento dell’ asfalto, ma anche i sottoservizi sono vecchi e vanno rifatti, la rete idrica perde acqua continuamente, le fognature non sono allacciate al collettore fognario, ma sversano nel fiume Sabato, poi la strada e molto pericolosa e stretta se si incontrono due auto non si riesce piu’ a transitare e una delle auto deve andare in marcia indietro per fare passare l’ altra, cosa che succede molte volte al giorno, poi bisogna mettere dei segnali stradali che avvisano gli automobilisti di circolare piu’ piano e di non correre come succede fino ad oggi con il rischio di investire qualche persona che esce da casa o causare qualche incidente d’ auto e scontrarsi con qualche auto che dalle traverse si immette in questa stretta strada; se si rifa’ il manto stradale e dopo pochi giorni cominciano i problemi con la rete idrica si ricomincia a scavare per riparare il guasto, siamo di nuovo allo stesso stato di prima, la strada pian piano ritorna come e oggi piena di buche con il cedimento del catrame, quindi prima di fare questo necessario lavoro conviene dove si puo’ allargare la strada e rifare i sottoservizi, sperando che l’ amministrazione comunale comprende questa situazione e trova il modo di poter mettere in sicurezza la strada di Contrada Fellitto.

  3. Segnalo all’ amministrazione comunale e all’ ufficio tecnico comunale che su di un muro del vecchio tabacchificio, subito dopo il vecchio mulino dove si incontrono le due strade di Contrada Fellitto, su questo muro c’ e’ un tubo non so’ se appartiene all’ Enel oppure alla Telecom Italia che si e’ staccato dalla parete e con un forte vento puo’ cadere su qualche persona o auto che transita in quel momento per la strada, basta poco per togliere questo pericolo, basta chiedere all’azienda proprietaria di risistemare il tubo dato che si sono allentate le viti dei tasselli che tengono la fascia metallica che trattiene il tubo al muro.
    Mi auguro che presto sia riparato questo tubo e che cessa il pericolo di una caduta in strada.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it