Flash news:   Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata” Atripalda Volleyball, tutto pronto per l’esordio in serie B. Visita al Santuario di Montevergine Liquami e olezzi insopportabili da un affluente del fiume Sabato, la denuncia di Antonio Cucciniello. FOTO Elezioni provinciali: sarà sfida Vignola contro Biancardi. In città candidato a consigliere Salvatore Antonacci Green Volley, “Ermete S.r.l” è il main sponsor. Questa sera la presentazione ufficiale al Beviamoci Su Conferimento illecito di rifiuti, cinque persone multate Vucinic: “complimenti ai miei ragazzi per non aver mai mollato fino alla fine” Successo all’esordio in Champions League

Forum dei Giovani, il 22 agosto “libera-mente” giornata dell’ impegno

Pubblicato in data: 21/8/2014 alle ore:12:55 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

giornata-ecologicaIl 22 agosto, la Villa comunale di Atripalda farà da palcoscenico per la prima giornata dell’impegno organizzata dal Forum dei Giovani, nato da poco ma già decisivo nell’organizzazione di molti eventi presenti nel calendario estivo. Nell’anfiteatro sarà possibile fruire dell’ esibizione di tanti talenti nati e cresciuti nella nostra città, a dimostrazione di quanto i nostri giovani sappiano creare anche avendo a disposizione mezzi limitati. Il programma della serata darà un saggio del valore dell’ ambiente musicale che gravita intorno ad Atripalda, con un repertorio che spazierà dal rock all’elettronica, passando per l’hip-hop. Si alterneranno sul palco il pop-rock degli ALT!F4, l’ alternative dei Fuck simile e de La Nazione Aliena, le melodie acustiche dei The Suns, la musica elettronica di Dj Mar-k, Mug, Project Fog e KYLLNE, compreso il rap di O’Crime e Travis. La cittadinanza è invitata ad assistere a questo spettacolo, che orgogliosamente vuole riuscire nell’ intento dimostrare le enormi potenzialità creative della nostra città.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. BRAVI RAGAZZI, LA PROSSIMA VOLTA SE POTETE VENIRE AD ALVANITE CHE C’E’ ANCORA L’ERBA TAGLIATA AI BORDI DI STRADA GRAZIE.

  2. La metà dell’inquadratura è occupata da rifiuti: se un forum giovanile deve (e soprattutto vuole) fare questo, al posto di rivitalizzare sul piano culturale (?), sociale e speriamo anche politico la mortifera Atripalda, preferirei iscrivermi al circoletto dell’Aci…

  3. VENITE A PULIRE? MA ALLORA VERAMENTE LI REPUTATE SPAZZINI?!

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it