sabato 26 maggio 2018
Flash news:   Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città

Si scaldano i motori per il XXII Trofeo Rolando D’Amore, venerdì la presentazione

Pubblicato in data: 27/8/2014 alle ore:17:39 • Categoria: Sport, Auto d'epocaStampa Articolo

trofeo-damore

Si scaldano i motori per il XXII Trofeo Rolando D’Amore organizzato dalla Scuderia Auto Storiche Green Racing Club di Avellino e patrocinata dall’Automobile Club e dal Coni di Avellino. La gara di regolarità classica per Auto Storiche, valida per il campionato Italiano ACI – CSAI, prenderà il via sabato 30 agosto e proseguirà fino a domenica sera 31 agosto quando presso l’Hotel Belsito di Manocalzati ci sarà la premiazione dei vincitori. Primo appuntamento per la conferenza di presentazione della oramai consueta gara irpina dal richiamo nazionale è per venerdì pomeriggio alle ore 17.00 presso il Circolo della Stampa di Corso Vittorio Emanuele e per le prime verifiche tecniche e sportive relative alla corrispondenza delle vetture alla documentazione sportiva dei partecipanti. Alla conferenza interverranno: Nunzio Cignarella Assessore alla Cultura Comune di Avellino, Giuseppe Saviano Presidente Coni Avellino, Stefano Lombardi Presidente ACI Avellino, Vincenzo Iorio vice Presidente ACI Avellino e marito della signora Rosa D’Amore figlia di Rolando e madrina della gara, Giordano Mozzi e Stefania Biacca di Mantova, vincitori Mille Miglia 2011 e 2014, Marco Gandino Vice Presidente della Scuderia Classic Team, Pippo Rapisarda concorrente e Direttore Tecnico dell’Autodromo di Monza ed Eugenio Avitabile presidente Scuderia Auto Storiche Green Racing Club Avellino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it