venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Si scaldano i motori per il XXII Trofeo Rolando D’Amore, venerdì la presentazione

Pubblicato in data: 27/8/2014 alle ore:17:39 • Categoria: Auto d'epoca, Sport

trofeo-damore

Si scaldano i motori per il XXII Trofeo Rolando D’Amore organizzato dalla Scuderia Auto Storiche Green Racing Club di Avellino e patrocinata dall’Automobile Club e dal Coni di Avellino. La gara di regolarità classica per Auto Storiche, valida per il campionato Italiano ACI – CSAI, prenderà il via sabato 30 agosto e proseguirà fino a domenica sera 31 agosto quando presso l’Hotel Belsito di Manocalzati ci sarà la premiazione dei vincitori. Primo appuntamento per la conferenza di presentazione della oramai consueta gara irpina dal richiamo nazionale è per venerdì pomeriggio alle ore 17.00 presso il Circolo della Stampa di Corso Vittorio Emanuele e per le prime verifiche tecniche e sportive relative alla corrispondenza delle vetture alla documentazione sportiva dei partecipanti. Alla conferenza interverranno: Nunzio Cignarella Assessore alla Cultura Comune di Avellino, Giuseppe Saviano Presidente Coni Avellino, Stefano Lombardi Presidente ACI Avellino, Vincenzo Iorio vice Presidente ACI Avellino e marito della signora Rosa D’Amore figlia di Rolando e madrina della gara, Giordano Mozzi e Stefania Biacca di Mantova, vincitori Mille Miglia 2011 e 2014, Marco Gandino Vice Presidente della Scuderia Classic Team, Pippo Rapisarda concorrente e Direttore Tecnico dell’Autodromo di Monza ed Eugenio Avitabile presidente Scuderia Auto Storiche Green Racing Club Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *