alpadesa
  
domenica 25 febbraio 2018

Avellino-Pro Vercelli, biglietti in vendita anche on line

Pubblicato in data: 28/8/2014 alle ore:14:15 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

biglietti-okIn occasione dell’incontro Avellino-Pro Vercelli, in programma sabato 30 agosto 2014 alle ore 20:30, per i possessori di tessera del tifoso è possibile acquistare i biglietti anche on-line, attraverso il servizio di GO2 e Boxol accedendo tramite il link:

http://www.go2.it/evento/avellino_calcio_-_campionato_2014-2015/1700

Il servizio sarà attivo fino a domani, venerdì 29 agosto. Per procedere all’acquisto è necessario effettuare il login; una volta scelto l’evento per il quale acquistare il biglietto, selezionare il settore e la quantità di biglietti desiderata; accettare e confermare le condizioni dell’acquisto; inserire i dati anagrafici dei titolari dei biglietti (responsabilità a cura di chi effettua l’acquisto); confermare l’ordine e procedere al pagamento tramite carta di credito. I biglietti verranno spediti via mail in formato .pdf (un file pdf per ciascun biglietto acquistato) e dovranno essere obbligatoriamente stampati e portati allo stadio per poter effettuare l’accesso ai tornelli. Il biglietto così stampato costituisce valido titolo ai fini SIAE per l’ingresso allo stadio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it