marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Ingaggiati dal Milan il centrocampista Attila Filkor e dall’Agropoli Guido D’Attilio

Pubblicato in data: 1/9/2014 alle ore:17:30 • Categoria: Avellino Calcio

stadio-partenioL’ A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dal Milan, con la formula del prestito, il centrocampista ungherese Attila Filkor, 26 anni, ex Budapest, Inter, Grosseto, Sassuolo, Gallipoli.
Dal 2010 è un calciatore di proprietà del club rossonero che lo ha girato successivamente in prestito a Triestina, Livorno, Bari, Pro Vercelli e infine ai francesi dello Chateauroux (Ligue 2) dove ha disputato la scorsa
stagione. Filkor vanta presenze con la Nazionale ungherese Under 19, Under 21 e con la Nazionale maggiore. Domani pomeriggio il neo arrivo sarà presentato, alle ore 17:30, presso la sala stampa dello stadio “Partenio-Lombardi”.

Ingaggiato dall’Agropoli, a titolo definitivo, infine il centrocampista Guido D’Attilio, 20 anni compiuti lo scorso 7 gennaio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *