gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Muore anziana atripaldese al Moscati dopo un’iniezione: aperta un’inchiesta

Pubblicato in data: 4/9/2014 alle ore:16:42 • Categoria: Cronaca

città ospedaliera moscatiMuore in ospedale dopo un’iniezione e viene aperta un’inchiesta.
E’ quanto accaduto nel reparto di geriatria della città ospedaliera Moscati di Avellino.
L’anziana atripaldese, ricoverata questa notte, ha ricevuto un’iniezione dopo la quale – secondo i familiari – è deceduta.
L’iniezione sarebbe stata effettuata da un’allieva infermiera. La salma della donna è stata sequestrata dalla Procura di Avellino.
Un’inchiesta è stata aperta anche da parte della direzione della struttura sanitaria di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Muore anziana atripaldese al Moscati dopo un’iniezione: aperta un’inchiesta”

  1. cico ha detto:

    altro che “città” quello è un obitorio: stp

  2. nati' ha detto:

    La vita della gente nelle mani di incompetenti…sentite condoglianze alla famiglia

  3. Antonio ha detto:

    personalmente non sò secondo quali dati si danno condanne a destra e manca sulla struttura è CHI CI LAVORA ? attendiamo autopsia è poi in base al referto si potrebbe poi giudicare ! ABBIATE PAZIENZA PRIMA DI SCRIVERE AMENITA’ !

  4. nati' ha detto:

    io parlo per conoscenza signor Antonio

  5. Francesco ha detto:

    Per la verità, le allieve infermiere di oggi, sono, di gran lunga, più preparate delle infermiere di una volta che i venivano collocate dai politici senza il minimo di professionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *