venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Manutenzione del territorio, l’assessore Prezioso: “Da lunedì pulizia di oltre 100 caditoie”

Pubblicato in data: 5/9/2014 alle ore:18:47 • Categoria: Comune

caditoie-non-puliteProseguono gli interventi di manutenzione sul territorio, dopo la pulizia del tratto del fiume Salzola, e in seguito ad un’attenta valutazione delle disponibilità dei vari capitoli di bilancio, si è proceduto all’affidamento dell’incarico di pulizia delle caditoie cittadine – afferma in una nota l’assessore all’Ambiente Antonio Prezioso -. Premesso che da anni non si procedeva a fare tale operazione, da lunedì l’intervento riguarderà almeno cento caditoie, distribuite lungo la città. Particolare attenzione sarà data a via Appia e via Cammarota, sempre più spesso oggetto di allagamento a causa dei frequenti acquazzoni. Gli operai e i tecnici del Comune, ai quali va il mio ringraziamento per l’ottimo lavoro che svolgono ogni giorno pur essendo ormai in numero ridotto, hanno individuato le zone più critiche nelle quali intervenire prioritariamente. Per l’esattezza si interverrà su un numero totale di 100 caditoie. La ditta incaricata dovrà rimuovere e portare a smaltimento i materiali che saranno rinvenuti, cosi come prevede la legge in materia. Con l’occasione vorrei sottolineare come gli assessori, i consiglieri comunali e gli uffici conoscano bene i problemi della città, purtroppo per questioni di bilancio, siamo costretti a fare delle scelte e darci delle priorità, posso garantire che vista la situazione economica stiamo facendo già dei veri e propri miracoli“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Manutenzione del territorio, l’assessore Prezioso: “Da lunedì pulizia di oltre 100 caditoie””

  1. nati' ha detto:

    una pulitina anche in via Cammerota…please

  2. Marco Raosa ha detto:

    Le caditoie già dovevano essere pulite visto che fino ad ora abbiamo pagato irpinia ambiente per questo servizio mai svolto.Visto che parlate di pochi soldi vi siete attivati per farci restituire tutti i soldi dal primo giorno di convenzione ad oggi per la pulizie delle caditoie mai svolto.Ma quale miracoli i soldi si buttano a go go

  3. angelo ha detto:

    dite all’ass/re ke in c/da (ischia) non ci sono caditoi:- vi ringraziamo per la corte/sia:- stop

  4. virgilio ha detto:

    sono andato a vedere:- pare ke la le caditoie vi sono:- unico problema quando piove al centro della carreggiata si forma il laghetto mentre al lato è asciutto:- bastano:- ?

  5. virgilio ha detto:

    ok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *