venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Luppolo e Farina, successo per la seconda serata: stasera sul palco “Storie e Pagliacci”

Pubblicato in data: 7/9/2014 alle ore:12:55 • Categoria: Cultura

luppolo e farina 2 E’ boom di visitatori per la seconda serata firmata “Luppolo e Farina”. Grande l’affluenza ieri sera in piazza Kennedy per la manifestazione dedicata alla birra e alla pizza ma dalla vocazione poliedrica. Buon cibo ma anche musica con l’esibizione di quattro famosi gruppi locali, laboratori didattici per i più piccoli organizzati tutti i pomeriggi da EleMenti, sport con le lezioni dell’Accademia Taekwondo di Gianluca D’Alessandro e danza con la scuola di Ballo di Attilio Renna: un mix perfetto che ha contribuito alla riuscita delle prime due serate della kermesse. E su questa scia si prosegue questa sera con i ritmi del gruppo “Storie&Pagliacci” e domani gran finale con gli “Spaghetti Style”.

tanti i visitatori giunti ad Avellino anche da fuori provincia per degustare le migliori pizze irpine, accompagnate dalle ottime birre artigianali locali ma anche da patatine, pizze fritte e dolciumi di vario tipo. Tre gli stand dei maestri birrai: Birrificio “Giorgia”, Birrificio “Serro Croce” e Birrificio “Il Birraio”. E sei le pizzerie irpine presenti per preparare con passione e professionalità tre delle proprie specialità: Verde Basilico, Langella, Viva Pulcinella e La Fontana (presso il cui forno si possono gustare le pizze per celiaci), La Cantina Re’ Guagliun di Torrette di Mercogliano e Daniele di Atripalda. Presente anche l’Associazione italiana Celiachia, Green Racing Club e Birrando Si Impara, unica associazione irpina dedicata alla bevanda a base di luppolo. Numerosi anche gli stand espositivi dei migliori marchi che hanno voluto essere presenti per la prima edizione della manifestazione ospitata nel cuore della città. Appuntamento a stasera per una nuova serata all’insegna del divertimento, del buon cibo e della coinvolgente musica locale.
luppolo e farina 4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *