gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Pubblicato il bando per il progetto di utilità sociale “Nonni Vigili”

Pubblicato in data: 9/9/2014 alle ore:16:26 • Categoria: Comune

scuola-de-amicis-atripaldaE’ stato pubblicato il bando relativo al progetto di utilità sociale “Nonni Vigili”. La giunta comunale di Atripalda con la delibera 136 aveva demandato al Comandante della Polizia Municipale di fissare i requisiti necessari per aderire in maniera volontaria allo svolgimento di tale servizio. Compito dei nonni vigili sarà quello di controllare e agevolare la mobilità autonoma degli alunni nella fase di accesso alla scuola, discesa e salita sugli scuolabus, svolgendo solo un’attività di protezione e guida nei loro confronti, fermo restando il ruolo specifico della Polizia Municipale.
Potranno presentare domanda per partecipare all’attività di vigilanza per l’anno scolastico 2014/2015, muniti di regolare certificato medico di idoneità all’espletamento del servizio, tutti i residenti titolari di trattamento pensionistico o percettori di forme di sostegno al reddito, di età compresa tra i 60 e i 75 anni, che godano dei diritti civili e politici ,e senza aver riportato condanne o abbiano procedimenti penali in corso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Pubblicato il bando per il progetto di utilità sociale “Nonni Vigili””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Devono partecipare tutti non solo amici di amici o parenti

  2. Antonio ha detto:

    x quale motivo non si fanno bandi per giovani laureati ? IL FUTURO NON è DELLE PERSONE ANZIANE ! POI SI FANNO LE PATERNALI SUI GIOVANI ANCORA IN CASA A 40 ANNI ! MA FATEMI IL PIACERE .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *