gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Domani ad Avellino chiude la XXII edizione de “I Luoghi della Musica”, concerto in ricordo di Gerardo Piccolo. Antonella De Vinco: “Bilancio positivo”

Pubblicato in data: 10/9/2014 alle ore:12:00 • Categoria: Cultura

Antonella De VincoIl Trio Porteño chiude domani, 11 settembre, la XXII edizione de “I Luoghi della Musica”. Il concerto “Incantamenti” si svolgerà alle ore 19,30 presso la Chiesa della SS. Annunziata adiacenta la CCiaa di Avellino in Piazza Duomo. Si tratta dell’appuntamento che chiude la rassegna promossa dall’Associazione Toscanini: la serata è in memoria del Dr. Gerardo Piccolo, socio fondatore dell’Associazione “A. Toscanini” organizzata in collaborazione con la CCIAA di Avellino e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Avellino.
Il Trio Porteno è composto da Gennaro Minichiello al violino, Giovanna D’Amato al violoncello e Pasquale Coviello alla fisarmonica. Il programma del concerto prevede musiche di Bach , Vivaldi, Rossini, Brahms e Piazzolla. Un repertorio che va dalla “Gazza ladra” a “Le quattro stagioni”.

“Bilancio più che positivo del Festival quest’anno sia per la qualità del programma proposto che ha riscontrato i consensi della stampa specialistica, che per l’affluenza di pubblico che ci ha seguito nelle numerose tappe itineranti nei luoghi più suggestivi dell’Irpinia” ha detto il Presidente dell’Associazione Toscanini, il maestro Antonella De Vinco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *