venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Al via il nuovo anno scolastico, gli auguri dell’Amministrazione comunale

Pubblicato in data: 15/9/2014 alle ore:09:22 • Categoria: Comune

scuola-masi1Unitamente al consigliere delegato Parziale, desidero formulare gli auguri di buon inizio anno scolastico ai dirigenti, agli insegnanti, agli alunni e al personale amministrativo.
Un pensiero particolare consentitemi di rivolgerlo ai più piccoli che si accingono a varcare per la prima volta la soglia delle scuole elementari e agli studenti dell’ultimo anno del liceo scientifico che si apprestano a sostenere, l’esame di maturità, prima grande prova della loro vita.
A tutti buon lavoro, con l’assicurazione che l’amministrazione comunale non farà mancare mai il suo sostegno a favore della scuola, che resta e resterà sempre la nostra più grande risorsa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Al via il nuovo anno scolastico, gli auguri dell’Amministrazione comunale”

  1. giovanni ha detto:

    ho visto che il sindaco si è recato personalmente nelle scuole di ogni ordine e grado.
    E’ un bel gesto, anche perchè accompagnato dall’assessore Parziale e dal Comandante dei Vigili.
    Spero che possano corrispondere maggiore attenzione alle scuole, perchè anche sulla manutenzione c’è bisogno di maggiore impegno. Ma il sindaco con questo gesto, sembra sulla buona strada.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri ragazzi per nuovo anno scolastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *