Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino

Così non va – Aslfalto nuovo, la denuncia di Moschella (Fi): “Un pugno in un occhio”

Pubblicato in data: 18/9/2014 alle ore:12:57 • Categoria: Così non va, Forza ItaliaStampa Articolo

asfalto-1Asfalto, asfalto e asfalto… ma dove? Stendiamo un velo pietoso sui lavori di rifacimento del manto stradale lungo Largo Fiumitello, la posa in opera di bitume lungo tutto il marciapiede costituisce un vero e proprio pugno nell’occhio – afferma Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Fi –. Già da tempo la viabilità e la relativa manutenzione stradale costituiscono uno dei temi nevralgici della nostra comunità, l’attuale maggioranza non può continuare quindi a soprassedere ed ignorare i disagi che quotidianamente vivono i residenti di P.zza Leopoldo Cassese, via Manfredi, P.zza Orta, via Roma e via De Curtis. È necessario ripartire rispetto al tema in questione con un nuovo indirizzo e maggiore attenzione soprattutto alle periferie“.

asfalto-2asfalto-3

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. guardando queste foto,mi mancano le parole per classificare l’operato.

  2. per me non v’è nulla di male a “incensare” il marciapiede

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it