Flash news:   “L’aggregazione sociale è ancora possibile?”: venerdì dibattito pubblico Gestione Sprar, accolto il ricorso in autotutela della Misericordia. Il presidente Vincenzo Aquino: “motivo di soddisfazione, puntiamo a favorire un’effettiva integrazione dei migranti” Si vivono momenti di apprensione per la scomparsa di Francesco Pio Graziani: “La squadra ha saputo reagire” Seconda vittoria consecutiva per la Calcio Avellino Ssd Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale

Elezioni Provincia, presentate le liste: in campo Tuccia (PD), Moschella (FI) e Iannaccone (UDC). Si vota il 9 ottobre

Pubblicato in data: 19/9/2014 alle ore:13:57 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

provincia1Sono state presentate questa mattina a palazzo Caracciolo le liste per l’elezione del Presidente e del Consiglio provinciale. Alla carica di presidente per il PD scende in campo  il sindaco di Avellino Paolo Foti mentre per Forza Italia il candidato risulta essere Domenico Gambacorta, sindaco di Ariano Irpino.
Per quanto riguarda la carica di consiglieri sono state presentate ben sei liste per un totale di sessantasei candidati.
Tra questi figurano in corsa ben tre rappresentanti del Consiglio comunale di Atripalda: il vice sindaco Luigi Tuccia per il PD, il consigliere comunale Vincenzo Moschella per Forza Italia ed infine l’ex assessore Antonio Iannaccone dell’UDC.
I sindaci e consiglieri comunali saranno chiamati al voto il 9 ottobre.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 Risposte »

  1. invece di unire le forze per eleggere un rappresentante di Atripalda. Due su tre si sa, sono velleitari oppure candidati di disturbo.

  2. adolf secondo te chi doveva essere il candidato dei tre?

  3. Nessuno dei tre caro harnold.
    La loro fortuna è che si votano tra di loro.

  4. Ragazzi cari ma noi questi teniamo!

  5. ELEZIONI?
    Quelli si votano a loro a loro.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it