Flash news:   Giullarte, un successo senza precedenti: in migliaia al centro storico di Capo La Torre. FOTO “L’aggregazione sociale è ancora possibile?”: venerdì dibattito pubblico Gestione Sprar, accolto il ricorso in autotutela della Misericordia. Il presidente Vincenzo Aquino: “motivo di soddisfazione, puntiamo a favorire un’effettiva integrazione dei migranti” Si vivono momenti di apprensione per la scomparsa di Francesco Pio Graziani: “La squadra ha saputo reagire” Seconda vittoria consecutiva per la Calcio Avellino Ssd Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO

Segreteria nazionale Pd, per Valentina Paris delega agli Enti Locali. Il plauso della sezione cittadina e gruppo consiliare

Pubblicato in data: 19/9/2014 alle ore:13:19 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

parisSi è riunita ieri mattina a Roma, la nuova segreteria del Pd con a capo Matteo Renzi, nominata lo scorso martedì. All’irpina Valentina Paris è stata assegnata la delega agli Enti Locali. Debora Serracchiani, è stata confermata alle Infrastrutture, Lorenzo Guerini si occuperà dell’Organizzazione del partito e Filippo Taddei di Economia e Lavoro. Riconfermata anche Chiara Braga all’Ambiente. Delega agli Esteri per Enzo Amendola, mentre Ernesto Carbone quella alla Pubblica amministrazione.

Ecco le deleghe assegnate agli altri componenti della segreteria nazionale: Micaela Campana (Welfare e Terzo Settore), Sabrina Capozzolo (Politiche Agricole), Stefania Covello (Mezzogiorno), David Ermini (Giustizia), Emanuele Fiano (Riforme Istituzionali, Sicurezza), Francesca Puglisi (Scuola, Università e Ricerca), Alessia Rotta (Comunicazione), Andrea De Maria (Formazione), Lorenza Bonaccorsi (Cultura e Turismo), Giorgio Tonini (Federalismo, Territorio, Europa).

Grande soddisfazione per l’ingresso nella Segreteria Nazionale del partito e per la delega avuta viene espressa dalla segreteria cittadina dei democrat, guidata da Gerardo Malavena e da tutto il gruppo consiliare con il vicesindaco Luigi Tuccia, gli assessori Valentina Aquino e Fabiola Scioscia e la delegata Gianna Parziale che porgono i migliori auguri di buon lavoro, certi che non farà mancare il proprio impegno per l’Irpinia e Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it