venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Rastelli: “Abbiamo sofferto ma meritiamo la vittoria”

Pubblicato in data: 21/9/2014 alle ore:10:54 • Categoria: Avellino Calcio

massimo-rastelli2

Massimo Rastelli è soddisfatto per la vittoria a Latina a fine gara: “Sono molto contento dei miei ragazzi. In particolar modo dei difensori, non dimentichiamo che Vergara, Chiosa e Gomis sono giovanissimi. Abbiamo giocato con grande personalità. Queste vittorie ti danno grossa consapevolezza nei tuoi mezzi. Finalmente abbiamo sfatato questo tabù. L’Avellino, così come io, non avevamo mai vinto a Latina. Un successo importante a livello mentale, tre punti che danno convinzione e fiducia”. Su Vergara autore del gol vittoria: “I giovani bisogna farli giocare, possono farti errori in grado di compromettere un match, ma bisogna dargli fiducia”. Sull’ingresso di Comi: “Ha fatto salire la squadra, mi ha dato i centimetri di cui avevo bisogno”. Su Castaldo: “E’ il nostro trascinatore, prima aveva trovato già la rete, però è stata annullata. Ha aperto la strada al riscatto”.
Jherson Vergara è il match-winner della gara contro il Latina. Il difensore colombiano ha disputato una prova da veterano, nonostante la giovane età: “Sono molto contento della vittoria e del mio esordio. Non potevo aspettarmi niente di più. Segnare alla mia prima da titolare è veramente i massimo”. Su cosa gli aveva detto Rastelli durante la settimana: “Di stare tranquillo. Mi ha messo grossa serenità. Era sicuro che sarebbe andata bene”. Gol al debutto: “Siamo una squadra di fratelli. Siamo forti è facile vincere con amici”.Sulla dedica: “A Dio. Ho avuto un anno pesante dovuto a tanti infortuni”. Sul duello con Petagna: “Gli auguro il massimo. Oggi però, sono felice soprattutto per me”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *