gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Omicidio Sensale, carcere a vita per Pellegrino Pulzone

Pubblicato in data: 27/9/2014 alle ore:09:41 • Categoria: Cronaca

omicidio sensaleIl giudice per l’udienza preliminare, Fabrizio Ciccone, ieri ha accolto la richiesta di ergastolo del pm Cecilia De Angelis, nei confronti di Pellegrino Pulzone, l’uomo di Bellizzi Irpino che il 4 settembre del 2013 uccise nel centro storico di Avellino la signora Clorinda Sensale, senza alcun motivo. Il delitto efferato avvenne poco distante dal negozio di articoli sportivi che la 70enne conduceva con il marito e i figli. Subito dopo l’aggressione con un’arma bianca con lama di 25 centimetri, Pulzone era stato dichiarato capace di intendere e di volere.
Pulzone sferrò otto coltellate alla sfortunata anziana, storica commerciante di via Nappi, che anni fa con la figlia Josephine Chiummo aveva gestito con grande professionalità in piazza Umberto I ad Atripalda il negozio “Holiday Sport”, punto di riferimento per tantissimi sportivi atripaldesi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *