Flash news:   Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3

Contromano lungo rampa Santa Maria delle Grazie ad Avellino, si schianta contro due auto. Ferito giovane atripaldese. FOTO

Pubblicato in data: 15/10/2014 alle ore:10:50 • Categoria: CronacaStampa Articolo

incidente-santa-maria-delle-grazie1Tragedia sfiorata intorno alle 22.00 di ieri sera, per via di un grave incidente all’incrocio fra Rampa Santa Maria delle Grazie e via Circumvallazione, ad Avellino (foto Antonio Cucciniello).
incindente-santa-maria-delle-grazieUna giovane rumena, alla guida di una Fiat Grande Punto bianca avrebbe percorso contromano Rampa Santa Maria delle Grazie. Arrivata all’intersezione con la strada principale, non si è fermata ed ha colpito un’auto, una Fiat Punto con a bordo due giovani di Atripalda che in quel momento stava transitando in direzione piazza Macello. La vettura si è ribaltata ed il guidatore è rimasto bloccato nell’abitacolo. Coinvolta nell’incidente anche una terza auto, una Citroen C1.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il ragazzo dalle lamiere e consegnarlo alle cure dei sanitari del 118. La donna che ha causato il sinistro si era nel frattempo allontanata, anche per il principio d’incendio in cui era rimasta coinvolta la sua auto, ma è stata rintracciata poco distante dal luogo dell’accaduto in preda al panico. Anche per lei le cure del 118. La donna, una rumena residente a Potenza, è stata trovata con un tasso alcolemico tre volte superiore alla norma. E’ stata così denunciata per guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso.
Sul posto anche i carabinieri del Comando provinciale e le volanti della Questura di Avellino per i rilievi del caso.
incidente-santa-maria-delel-grazie3

incidente-sana-maria-delel-grazie2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it