sabato 19 agosto 2017
Flash news:   Consiglio comunale sul Previsionale, il sindaco: “Lotta all’evasione e risparmi per riequilibrare in tre anni il disavanzo di 2 milioni e 700mila euro” Riparata la copiosa perdita d’acqua in via Pietramara e via Testa. FOTO Seconda diffida prefettizia sul Previsionale, il sindaco convoca il Consiglio comunale per fine agosto “Guidami sotto le Stelle” domani sera presso il Parco Archeologico di Abellinum Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia L’Avellino parte col piede giusto in Coppa Italia “Come aiutare i poveri secondo Papa Francesco”, convegno questo pomeriggio presso la chiesa di San Lorenzo “Vacanze, mari, traguardi, sogni e approdi…voci lontane”, nei versi di Gabriele De Masi Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “no all’abolizione del bike sharing per affidare le bici agli ausiliari del traffico”

Accusa un malore alla guida, si accascia al suolo in via Appia e muore

Pubblicato in data: 23/10/2014 alle ore:13:25 • Categoria: CronacaStampa Articolo

via-appiaColpito da un malore mentre era alla guida della sua auto. L’episodio si è verificato in via Appia ad Atripalda, nei pressi della Casa di Cura Santa Rita. L’uomo, un 72enne di Serino ma residente a Torino, è sceso dalla vettura ma avuto solo il tempo di chiedere aiuto e poi si è accasciato al suolo senza vita. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118 giunti sul posto insieme ai carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante Costantino Cucciniello.
Dopo i rilievi del caso la salma è stata riconsegnata ai familiari.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. sono molto dispiaciuta per questo signore che si è sentito molto male

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it