Flash news:   Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3

Accusa un malore alla guida, si accascia al suolo in via Appia e muore

Pubblicato in data: 23/10/2014 alle ore:13:25 • Categoria: CronacaStampa Articolo

via-appiaColpito da un malore mentre era alla guida della sua auto. L’episodio si è verificato in via Appia ad Atripalda, nei pressi della Casa di Cura Santa Rita. L’uomo, un 72enne di Serino ma residente a Torino, è sceso dalla vettura ma avuto solo il tempo di chiedere aiuto e poi si è accasciato al suolo senza vita. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118 giunti sul posto insieme ai carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante Costantino Cucciniello.
Dopo i rilievi del caso la salma è stata riconsegnata ai familiari.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. sono molto dispiaciuta per questo signore che si è sentito molto male

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it