Flash news:   Prosciolto da ogni accusa per prescrizione il quinto indagato dell’inchiesta buste paga gonfiate al Comune di Atripalda Maltempo, straripa di nuovo ieri sera il torrente Fenestrelle. FOTO “Le Forche Caudine”, buona la prima dell’associazione “Velecha”. FOTO Parcheggio a pagamento Asl di via Manfredi, la giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo richiude un parere pro veritate sulla questione Graziani: “contento per il risultato e per la reazione avuta” La Calcio Avellino Ssd batte la Vis Artena. FOTO Vucinic: “contenti ma guardiamo avanti” La Sidigas Avellino espugna il PalaBigi per 91-75 I misteri del cosmo e la possibilità di altre forme di vita o di ufo al centro del convegno svoltosi ieri ad Atripalda. FOTO Ermete Green Volley Marcello, una domenica da spettatrice. Arriva la prima vittoria per l’under 18

Un sms per denunciare il bullismo: iniziativa della Questura

Pubblicato in data: 26/10/2014 alle ore:10:58 • Categoria: CronacaStampa Articolo

questura-avellino1Grazie ad un sms gratuito al numero 43002, sarà più semplice denunciare casi di bullismo e spaccio di droga nelle scuole. Si tratta dell’ultima iniziativa della Questura di Avellino che, rispondendo alle direttive del Ministero degli Interni, sta mettendo in campo ogni azione utile tesa al contrasto dei due fenomeni che tante ripercussioni negative causano specie sui minori. Il numero sarà attivo da lunedì. Ovviamente, per essere più incisiva, la Polizia di Stato chiede un contributo attivo da parte dei cittadini. A chiunque segnalerà situazioni di disagio e casi di cui è venuto a conoscenza sarà garantito l’anonimato, mentre le informazioni che fornirà saranno canalizzate in maniera da avviare subito indagini e interventi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. il bullismo ad Atripalda è una realta’

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it