Flash news:   Consiglio comunale sul Previsionale, il sindaco: “Lotta all’evasione e risparmi per riequilibrare in tre anni il disavanzo di 2 milioni e 700mila euro” Riparata la copiosa perdita d’acqua in via Pietramara e via Testa. FOTO Seconda diffida prefettizia sul Previsionale, il sindaco convoca il Consiglio comunale per fine agosto “Guidami sotto le Stelle” domani sera presso il Parco Archeologico di Abellinum Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia L’Avellino parte col piede giusto in Coppa Italia “Come aiutare i poveri secondo Papa Francesco”, convegno questo pomeriggio presso la chiesa di San Lorenzo “Vacanze, mari, traguardi, sogni e approdi…voci lontane”, nei versi di Gabriele De Masi Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “no all’abolizione del bike sharing per affidare le bici agli ausiliari del traffico”

Un sms per denunciare il bullismo: iniziativa della Questura

Pubblicato in data: 26/10/2014 alle ore:10:58 • Categoria: CronacaStampa Articolo

questura-avellino1Grazie ad un sms gratuito al numero 43002, sarà più semplice denunciare casi di bullismo e spaccio di droga nelle scuole. Si tratta dell’ultima iniziativa della Questura di Avellino che, rispondendo alle direttive del Ministero degli Interni, sta mettendo in campo ogni azione utile tesa al contrasto dei due fenomeni che tante ripercussioni negative causano specie sui minori. Il numero sarà attivo da lunedì. Ovviamente, per essere più incisiva, la Polizia di Stato chiede un contributo attivo da parte dei cittadini. A chiunque segnalerà situazioni di disagio e casi di cui è venuto a conoscenza sarà garantito l’anonimato, mentre le informazioni che fornirà saranno canalizzate in maniera da avviare subito indagini e interventi.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. il bullismo ad Atripalda è una realta’

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it