Flash news:   Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3 Festeggiamenti in onore di San Pasquale Baylon, stasera messa e processione

Cartellone natalizio, domani sera alle 20 in Comune la riunione con i commercianti

Pubblicato in data: 11/11/2014 alle ore:22:19 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

luminarie-2011-via-fiume-3Si terrà domani 12 novembre  alle ore  20 presso palazzo di Città, l’incontro convocato dal consigliere delegato Flavio Pascarosa con i commercianti di Atripalda. La riunione servirà a stilare  un cartellone condiviso ricco di eventi per animare al meglio le prossime festività natalizie, pur nelle difficoltà del momento in cui stiamo vivendo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Ho votato questa amministrazione, ma comincio a pensare che sta facendo piú danni della precedente.
    Pensavo fosse impossibile, invece li hanno giá superati

  2. speriamo che l’invito lo abbiano mandato a tutti i 1050 esercenti,mi chiedo se il comune è in grado di ospitare tale numero di persone , non sarebbe meglio incontrarsi nel centro servizi???? dimenticavo è stato venduto.

  3. Cartellone natalizio. Uanima ro priiatorio.
    E i soldi pe sto cartellone, chi glieli mette.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it