venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Nasce la Nuova Pallacanestro Atripalda: pronta per il campionato di Prima Divisione

Pubblicato in data: 21/11/2014 alle ore:19:05 • Categoria: Basket, Sport

canestro-basketDalle ceneri della vecchia Pallacanestro Atripalda rinasce il basket in città.
Dopo l’epilogo amaro dell’ultimo Campionato di Serie D Regionale che ha visto il naufragio, non sul parquet, della vecchia Pallacanestro, risorge dalle ceneri a nuova vita la Nuova Pallacanestro Atripalda.  Un roster ed una società  tutta nuova che sarà chiamata a misurarsi nel campionato di Prima Divisione 2014/2015, ormai ai nastri di partenza.
Una corsa contro il tempo per la dirigenza che è riuscita ad incassare il via libera dal presidente della FIP Campania Manfredo Fucile.
Il campionato prenderà il via il prossimo 5 dicembre se la squadra atripaldese, che fino allo scorso anno giocava a Borgo Ferrovia, al momento non ha ancora un parquet omologato per la disputa delle gare interne.
E lunedì la neo dirigenza avrà un primo incontro con il sindaco Paolo Spagnuolo che ha promesso un concreto interessamento alla questione a favore di una società di tanti giovani atleti ed una disciplina che ha una forte valenza sociale e di aggregazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *