gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sidigas sconfitta al fotofinish a Bologna. La Granarolo vince 77 a 76

Pubblicato in data: 7/12/2014 alle ore:20:20 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-venezia-19Sconfitta sul filo di lana per la Sidigas Avellino che vede sfumare la vittoria a 30 secondi dalla sirena. Partita sfortunata per gli uomini di Vitucci che avrebbero potuto svoltare in classifica contro una diretta concorrente per le final eight. Partita molto equilibrata che ha visto Bologna prendere nel primo quarto un discreto margine di dieci punti chiudendo sul 27 a 17. Nel secondo quarto parità assoluta con la Scandone che riesce a tenere testa alla squadra dell’ex Valli: 44-34. Grande terzo quarto dei biancoverdi che riescono a recuperare e chiudono il quarto riportandosi a un punto dalla squadra bolognese: 54 a 53. Ultimo quarto non adatto ai deboli di cuore con le squadre che si equivalgono. A pochi secondi dalla fine Gaines riesce a realizzare una splendida tripla che sembra indirizzare la partita verso la Sidigas portandola a 2 lunghezze di vantaggio ma Bologna a dura a morire ed è Fontecchio che fa esplodere la Unipol Arena con una tripla a 22” dalla fine e Bologna va avanti sul +1 . Per la squadra di Vitucci una sconfitta dal sapore diverso dalle altre. Peccato pèer l’epilogo finale perchè poteva essere la svolta definitiva per la squadra biancoverde.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Sidigas sconfitta al fotofinish a Bologna. La Granarolo vince 77 a 76”

  1. andro ha detto:

    pekkato: poteva finire -meglio- ce lavevamo quasi .fatto:-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *