sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Lettera dell’alunna Camilla al dirigente “speciale” Elio Parziale

Pubblicato in data: 8/1/2015 alle ore:10:30 • Categoria: Cronaca

funerali Elio Parziale1Lettera dell’alunna Camilla che ha dedicato al  dirigente “speciale” durante i funerali che si sono svolti nella chiesa di Sant’ Ippolisto Martire.

In questo giorno così triste voglio ricordare alcuni aspetti che ti hanno reso un dirigente “Speciale” : il tuo sorriso luminoso, le tue carezze confortevoli, le tue parole sempre rassicuranti, la tua sconfinata pazienza, i tuoi dolci moniti …..

Ricordo il primo giorno in cui ho varcato la soglia della scuola primaria: ero un pò ansiosa e preoccupata, ma tu, con la tua presenza maestosa, mi hai subito rincuorata. Sono cresciuta con te per ben 5 anni …!
Anni meravigliosi in cui ho potuto gustare la tua squisita sensibilità, la tua illimitata disponibilità a sostenere qualsiasi iniziativa atta alla mia crescita umana, sociale e culturale.
Il vuoto che tu lasci è incolmabile, però sono convinta che tu dall’alto continuerai a vegliare sulla scuola di Atripalda che hai reso attiva, operosa, efficiente grazie al tuo encomiabile impegno e all’ardente passione con cui ti sei sempre dedicato al tuo lavoro.
Niente ti ha mai fermato, anzi gli ostacoli ti caricavano e ti sollecitavano a fare sempre di più e meglio.
Ciao, DIRETTORE !!! Ti voglio, tanto Bene.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *