mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Nuovo ko contro Venezia, quarta sconfitta di fila: 79-71 il finale

Pubblicato in data: 26/1/2015 alle ore:11:00 • Categoria: Avellino Basket

scandone-montegranaro3Nuovo ko contro Venezia. La Sidigas Scandone Avellino raccoglie la quarta sconfitta di fila, pur non demeritando nella sfida del Taliercio.
Ancora una volta l’ultimo quarto è stato fatale per i biancoverdi. L’Umana riesce a presidiare al meglio l’area,con una zona costringe la Sidigas ad arrivare alle battute finali con un ritardo non più colmabile. Un Avellino che paga anche le basse percentuali nel tiro pesante e dalla lunetta. In evidenza, oltre Cavaliero, Banks ed Hanga, mentre il temuto Anosike ha pagato l’attenta difesa orchestrata su di lui da coach Recalcati.
A fine gara il coach della Scandone Frank Vitucci commenta così: “La reazione rispetto la nostra ultima partita c’è stata, però per vincere dovevamo fare sicuramente qualcosa in più. Senza girarci troppo intorno, il match-up contro di lui è quello che ha fatto la differenza”. L’allenatore ex di turno: “Dobbiamo fare uno sforzo in più, sia difensivo che in finalizzazione per poter vincere contro avversarie di questo livello. Dobbiamo lavorare sodo per prepararci al meglio con la partita contro Cantù. Solo così potremo uscire da questa striscia di 4 sconfitte consecutive”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *