venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Si costituisce “Noi con Salvini Hyrpynya”, referenti anche ad Atripalda

Pubblicato in data: 7/2/2015 alle ore:18:53 • Categoria: Lega Nord - Noi con Salvini, Politica

noiconsalvini-hyrpynya“Con immensa soddisfazione, “NOI CON SALVINI HYRPYNYA”, nella persona di ROCCO GUERRIERO, referente legittimato dal senatore RAFFAELE VOLPI, vice-presidente nazionale nonchè responsabile del progetto politico per il centro-sud, COMUNICA di aver ricevuto le autorizzazioni necessarie per intraprendere ufficialmente la propria attività in vista dell’ormai imminente consultazione elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale e l’elezione del nuovo Presidente che chiamerà alle urne anche il popolo irpino. A breve, sarà definito l’organigramma provinciale del movimento che intanto ha già incassato l’appoggio dei rappresentanti irpini di “SOVRANITÀ NAZIONALE”, la neonata associazione politico-culturale attraverso cui CASAPOUND sostiene le idee e le battaglie di Matteo Salvini. Inoltre, anche grazie a Facebook, “NOI CON SALVINI HYRPYNYA” sta cominciando a prendere concretamente forma anche a livello comunale in importanti e popolose realtà come ATRIPALDA, MERCOGLIANO, MONTEFORTE IRPINO, CERVINARA, MONTEMILETTO, FRIGENTO, senza dimenticare i rappresentanti attivi nella città capoluogo. Come noto, Sabato 28 Febbraio, a Roma, in Piazza del Popolo, avrà luogo la tanto attesa manifestazione indetta da Salvini contro le scelte dell’attuale governo nazionale, come testimonia l’emblematico slogan‪ #‎renziacasa. “NOI CON SALVINI HYRPYNYA” non mancherà ed è già al lavoro per allestire una carovana per raggiungere in massa la Capitale e partecipare alla marcia di protesta proclamata dal suo leader. Gli interessati, già da ora, possono far pervenire la propria adesione, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica noisalvinihyrpynya@libero.it o rivolgendosi ai referenti comunali di Avellino, Atripalda, Mercogliano, Monteforte Irpino, Cervinara, Montemiletto, Frigento sulle rispettive pagine Facebook “NOI CON SALVINI””.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Si costituisce “Noi con Salvini Hyrpynya”, referenti anche ad Atripalda”

  1. Elettore ha detto:

    Auguri e in bocca al lupo.

  2. un amico ha detto:

    Salvini, dacci forte a questa classe politica.

  3. Luciano ha detto:

    Cambiano solo casacca questi politici.
    Ma chi li crede più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *