Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break Calendario 2018, inviaci la tua foto più bella per i mesi del nuovo anno Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia. FOTO Il gruppo “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione sulla mappatura reti fognarie secondarie

Si costituisce “Noi con Salvini Hyrpynya”, referenti anche ad Atripalda

Pubblicato in data: 7/2/2015 alle ore:18:53 • Categoria: Politica, Lega Nord - Noi con SalviniStampa Articolo

noiconsalvini-hyrpynya“Con immensa soddisfazione, “NOI CON SALVINI HYRPYNYA”, nella persona di ROCCO GUERRIERO, referente legittimato dal senatore RAFFAELE VOLPI, vice-presidente nazionale nonchè responsabile del progetto politico per il centro-sud, COMUNICA di aver ricevuto le autorizzazioni necessarie per intraprendere ufficialmente la propria attività in vista dell’ormai imminente consultazione elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale e l’elezione del nuovo Presidente che chiamerà alle urne anche il popolo irpino. A breve, sarà definito l’organigramma provinciale del movimento che intanto ha già incassato l’appoggio dei rappresentanti irpini di “SOVRANITÀ NAZIONALE”, la neonata associazione politico-culturale attraverso cui CASAPOUND sostiene le idee e le battaglie di Matteo Salvini. Inoltre, anche grazie a Facebook, “NOI CON SALVINI HYRPYNYA” sta cominciando a prendere concretamente forma anche a livello comunale in importanti e popolose realtà come ATRIPALDA, MERCOGLIANO, MONTEFORTE IRPINO, CERVINARA, MONTEMILETTO, FRIGENTO, senza dimenticare i rappresentanti attivi nella città capoluogo. Come noto, Sabato 28 Febbraio, a Roma, in Piazza del Popolo, avrà luogo la tanto attesa manifestazione indetta da Salvini contro le scelte dell’attuale governo nazionale, come testimonia l’emblematico slogan‪ #‎renziacasa. “NOI CON SALVINI HYRPYNYA” non mancherà ed è già al lavoro per allestire una carovana per raggiungere in massa la Capitale e partecipare alla marcia di protesta proclamata dal suo leader. Gli interessati, già da ora, possono far pervenire la propria adesione, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica noisalvinihyrpynya@libero.it o rivolgendosi ai referenti comunali di Avellino, Atripalda, Mercogliano, Monteforte Irpino, Cervinara, Montemiletto, Frigento sulle rispettive pagine Facebook “NOI CON SALVINI””.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 3,80 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Auguri e in bocca al lupo.

  2. Salvini, dacci forte a questa classe politica.

  3. Cambiano solo casacca questi politici.
    Ma chi li crede più.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it