mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Ucsi Avellino, costituito il nuovo coordinamento provinciale della stampa cattolica

Pubblicato in data: 8/2/2015 alle ore:12:08 • Categoria: Cultura

Ucsi AvellinoSi è costituito ad Avellino il coordinamento provinciale dell’Ucsi, unione cattolica stampa italiana.

L’obiettivo è valorizzare le esperienze culturali e professionali che si ispirano ai valori del cattolicesimo,  mettendosi a fianco dei colleghi che si impegnano a servizio del bene comune.

La riunione si è svolta venerdì 6  febbraio al centro sociale “Campanello” di Mercogliano.  IL coordinamento Ucsi ha anche deciso di istituire un comitato per il regolamento per avviare una serie di iniziative formative sul territorio.

Il prossimo appuntamento il 5 marzo alle 18 nella sala parrocchiale della chiesa di Borgo Ferrovia su invito di don Luigi De Blasi.

Fanno parte del  coordinamento:

Don Gerardo Capaldo (responsabile del coordinamento), Marco Ingino, Antonio Mondo, Norberto Vitale, Virgilio Iandiorio, Francesco Petrone, Ciriaco Vozella,  Antonio Polidoro, Gianni Colucci, Rino Genovese, Gennaro Leo, Alfonso Parziale, Tonino Battista, Giuseppe Petrucciani, Pino Volpe, Giampaolo Palumbo, Aldo Balestra, Anna Ansalone, Francesco de Rogatis, Vincenzo Sbrescia, Pellegrino Labruna,  Fausto Baldassarre, Fiore Carullo, Fabio Festa, Gennaro Leo, Luigi Zappella, Tonino Battista, Raffaele La Sala, Olga Stefano, Angelo Carbone, Massimo Passaro.

Soci onorari mons.  Francesco Marino, mons. Luigi Barbarito, Angelo Picariello.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *