venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Primarie centrosinistra, il Psi domani nell’ex sala consiliare di Atripalda presenta la candidatura di Marco Di Lello

Pubblicato in data: 15/2/2015 alle ore:10:24 • Categoria: Nuovo Psi, Politica

partito-socialista-psiDomani lunedì 16 febbraio 2015, alle ore 16, la federazione Provinciale del Psi terrà una conferenza stampa presso l’ex sala consiliare di Atripalda, per presentare all’Irpinia la candidatura alle primarie del centrosinistra dell’ On. Marco Di Lello, per la carica di Presidente della Regione Campania. “Marco Di Lello, – afferma il segretario del Psi irpino Marco Riccio – vuole essere, all’interno del centrosinistra, il candidato che rappresenti soprattutto i più deboli : disoccupati, inoccupati, pendolari, precari, pensionati al minimo che, tutti, subiscono il disastro dei trasporti, di una sanità che chiude gli ospedali e non crea occasioni di lavoro. Vuole essere il Presidente che aiuti le imprese, incentivandone lo sviluppo per creare nuovi posti di lavoro, e contro la burocrazia che è tornata ad imperare in Regione. Il candidato Presidente che, sostenuto da una voglia di vero riformismo sappia rimettere al centro degli interessi del Mediterraneo e del mondo la regione Campania ed il Mezzogiorno, riportandolo agli antichi splendori, incoraggiando le giovani generazioni a combattere il malaffare e la malavita organizzata per diventare protagonisti della propria storia. I Socialisti irpini sostengono con orgoglio, fra tante divisioni all’interno del centro sinistra, la candidatura per le primarie di Marco Di Lello convinti che la stessa può rappresentare la vera la svolta perché la Campania ed il Meridione svestano i panni dei derelitti e ritrovino l’orgoglio della storia perduta. Invitano tutti i compagni ed i cittadini di diversa sensibilità a sostenere ed incoraggiare l’iniziativa”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *