alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Pulizia caditoie in città, da domani al via intervento di disostruzione La Cometa Di Natale: Osservazione Astronomica questa sera dalla collina di San Pasquale Programma di Formazione Anticorruzione al via da lunedì a Palazzo di città Prestigioso riconoscimento per la poetessa Lucia Gaeta di ACIPeA Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città

Giovedì 19 febbraio torna il Consiglio comunale

Pubblicato in data: 16/2/2015 alle ore:18:30 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Consiglio comunale del 19 febbraioTorna il Consiglio comunale in città. Giovedì 19 febbraio, a partire della ore 19.30, si  riunirà il parlamentino cittadino. Nell’ordine del giorno nessun riferimento alla bufera scoppiata ai piani alti del Municipio o informativa all’aula. In discussione ci sarà invece il riconoscimento di debiti fuori bilancio, l’integrazione del regolamento comunale per il “Question time”, riapertura del regolamento Iuc (imposta unica comunale) per la componente Tari e nomina del componente della Commissione comunale Affari istituzionali in sostituzione del dimissionario Antonio Iannaccone. Ma certamente, tra interrogazioni, interpellanze e mozionidelle minoranze  il parlamentino sarà chiamato ad affrontare, anche senza entrare nel merito dell’inchiesta sulla quale vige il massimo riservo e che potrebbe allargarsi, il ciclone che sta travolgendo le stanze che contano di Palazzo di città, da quelle della ragioneria, personale e affari generali. Tutte stanze sottoposte a sequestro dagli agenti della Mobile guidata dal dottor Marcello Castello, coordinata dalla Procura della Repubblica, con il procedimento affidato al Pubblico ministero Fabio Massimo Del Mauro.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it