marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Livorno-Avellino, Rastelli: “E’ un momento splendido, la squadra ha ritrovato le sue caratteristiche”

Pubblicato in data: 22/2/2015 alle ore:15:51 • Categoria: Avellino Calcio

rastelliDopo la grande prestazione offerta al “Picchi” di Livorno è raggiante l’allenatore biancoverde Massimo Rastelli per aver ritrovato le prestazioni dei giorni migliori che non si nasconde dopo la quarta vittoria consecutiva: “E’ un momento splendido per risultati e soprattutto per prestazioni, la squadra ha ritrovato quelle che sono le sue caratteristiche: spirito d’umiltà, spirito di sacrificio e all’interno di questa squadra abbiamo dei giocatori di qualità che con una zampata ti possono far vincere le partite”. Ora la squadra biancoverde è attesa sabato dall’incontro non proibitivo contro la Ternana e il tecnico non si fida: “Abbiamo una partita difficile contro la Ternana, squadra che piano piano ha guadagnato punti in classifica e mette in difficoltà qualsiasi squadra. Ieri ha perso immeritatamente e troveremo una squadra con il dente avvelenato che vuole metterci in difficoltà. Noi abbiamo perso punti nelle partite che ci davano vincenti sicuri e dobbiamo far tesoro di questi errori”. Ora c’è da gestire l’entusiasmo in città dopo questo filotto e anche a Livorno c’erano oltre 1200 tifosi a sostenere la squadra:E’ giusto che ci sia questo entusiasmo, i ragazzi lo percepiscono, lo sentono e vogliono regalare in ogni gara grande gioia ai nostri tifosi. Non è+ facile vedere tanti spettatori anche in trasferta con una bellissima coreografia con lo stadio pieno, è stata una grande giornata di sport. Siamo contenti di aver portato i tre punti a casa contro un grande Livorno che ci ha messo in difficoltà, che ha avuto le sue buone occasioni e la buona sorte e le parate di Gomes ci hanno fatto conquistare punti pesantissimi”. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *