venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Finisce fuori strada e resta in bilico sulla scarpata in piazza Alpini Orta

Pubblicato in data: 28/2/2015 alle ore:13:05 • Categoria: Cronaca

Auto in bilico su parapetto Atripalda NewsPauroso incidente stradale intorno alle 11.30 nei pressi del mercatino rionale di piazza Alpini Orta. Un fuoristrada guidato da una signora è finito fuori dalla carreggiata, dopo uno scontro con un’altra autovettura, rimanendo in bilico per quasi un’ora su di una piccola scarpata.
A bloccare la corsa dell’auto la presenza di un parapetto in ferro che ha scongiurato che potesse accadere il peggio con l’auto che finiva nella scarpata.
Sul posto i carabinieri della locale stazione che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Per fortuna nessun ferito ma solo tanto spavento.
Sul posto anche gli agenti della Polizia municipale ed i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino.
Con una grande gru i pompieri sono riusciti a recuperare l’auto.
Sul posto anche il 118 che ha visitato la signora: per lei fortunatamente solo un grande spavento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *