gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Poste, negli uffici di via Aversa arriva il wi-fi gratuito

Pubblicato in data: 8/3/2015 alle ore:17:22 • Categoria: Attualità

poste-atripaldaNegli uffici postali arriva il wi-fi gratuito. Il collegamento alla rete internet per tutti i cittadini è già attivo e disponibile negli uffici di via Aversa. Il servizio è attivo lungo l’intero orario di apertura: dalle 8.30 alle 19.00 – dal lunedì al venerdì – e dalle 8.30 alle 12.30 il sabato.

«Un Paese più digitale ma anche più moderno e facile per i cittadini, le imprese e la pubblica amministrazione: è l’obiettivo principale del Piano strategico Poste 2020, che prevede il lancio del nuovo servizio WiFi gratuito negli uffici postali», si legge in una nota di Poste Italiane.
Ad accerede alla rete dagli uffici postali sarà semplice e a portata di click:  basterà registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al Wi-Fi”, spiega la nota ufficiale di Poste Italiane. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o PC sarà possibile navigare in Internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Poste, negli uffici di via Aversa arriva il wi-fi gratuito”

  1. Anto io ha detto:

    Per onor di cronaca oggi 10 marzo alle ore 11:00 mi sono recato alle poste per effettuare un pagamento è acceso il wifi del segnale nemmeno l’ombra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *