sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

Elezioni Rsu: al Comune di Atripalda vince la Uil. Il più votato è Sabino Imparato

Pubblicato in data: 11/3/2015 alle ore:12:30 • Categoria: Comune

comuneElezioni Rsu, al Comune di Atripalda vince la Uil che risulta così il primo sindacato. Le elezioni, svoltesi nei giorni 3/5 di marzo, hanno visto una massiccia partecipazione da parte dei dipendenti comunali. Ben 49 sui 57 aventi diritto hanno espresso la propria preferenza. Una sola la scheda nulla.
Non hanno votato invece i quattro dipendenti sospesi.
La lista UIL ha conseguito n.2 seggi, un solo seggio per la CISL e la CGIL. Tra i candidati quello che ha raccolto il maggior numero di preferenze personali è risultato Sabino Imparato con ben 11 voti.
Questi tutti i dati con i quattro eletti per le Rsu (Rappresentanza sindacale unitaria):

LISTA 1) – CGIL – FP voti alla lista 11 – Eletto Valter Sergio Ventola con voti 9 (Scarpa raccoglie due voti).
LISTA 2) – UGL          voti alla lista 3  –  Nessun eletto (Cucciniello raccoglie tre voti).

LISTA 3) – UIL – FP   voti alla lista 17 – Eletti Sabino Imparato con voti 11 e Amato De Rogatis con voti 6

LISTA 4) – CISL – FP voti alla lista 17 – Eletto Raffaele Nevola con voti 7 (Sabino Picone voti 5 e Ronconi voti 5)

Pertanto gli eletti sono Sabino Imparato, Raffaele Nevola, Valter Sergio Ventola e Amato De Rogatis.
Proprio Nevola, in quanto responsabile e dirigente del settore Urbanistica, potrebbe dimettersi perché potrebbe essere sollevata un’incompatibilità tra la funzione di dirigente e parte trattante. Al suo posto subentrerebbe così Sabino Picone.
Degli uscenti non rieletti Picone e Scarpa mentre non si erano candidati gli uscenti Cocchi e Luongo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Elezioni Rsu: al Comune di Atripalda vince la Uil. Il più votato è Sabino Imparato”

  1. STATE ATTENTI ha detto:

    amici di Atripalda
    la Uil ha vinto il perchè? perchè il sig. Ardolino come ben sapiamo nella nostra città ha fatto è sta facendo ancora buone cose per il bene della città ma dobbiamo dire che il sig. Ardolino se ne andato da questo sindacato il perchè non faceva bene il lavoro per i lavoratori e dei cittadini. Con questo voglio dire che Ardolino alla Uil non c’e’ più cari impiegati del comune state attenti adesso con questi sindacati.

  2. giovanni ardolino ha detto:

    allora io sono ancora uil sede in Atripalda come responsabile io ho sbattuto fuori solo associazione uniat che vuoi sapete perciò come sede la uil è ancora via tiratore 36 quando mi fanno sapere qualcosa faccio un comunicato stampa grazie per l’interessamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *