venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Così non va – villa comunale sporca, la protesta di un lettore. FOTO

Pubblicato in data: 12/3/2015 alle ore:20:00 • Categoria: Così non va

Villa comunale sporca1«Una vera vergogna». Con queste parole un lettore ci ha fatto pervenire alcune foto che definiscono e stigmatizzano lo stato in cui si trova la Villa Comunale di piazza Sparavigna.
La villa, che dovrebbe essere una sorta di biglietto da visita,nella quale è ubicata la biblioteca comunale e l’ex sala consiliare frequentata sa tanti studenti, passeggiando ieri pomeriggio per i vialetti desolati, si potevano notare scatole di cartone, bottiglie di plastica e sacchetti della spazzatura accantonati vicino agli alberi che circondano la struttura. E tanta immondizia lasciata sciattamente per strada.
Giriamo le segnalazioni alle autorità competenti.

 

 

Villa comunale sporca3 Villa comunale sporca2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – villa comunale sporca, la protesta di un lettore. FOTO”

  1. ALFIO ha detto:

    MA L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE CHE SI PAVONEGGIA E COMPRA SOLO “SICCHI E MUNNEZZ” NON DICE NIENTE DELLO SCHIFO CHE C’E’ DA MESI E MESI NELLA VILLA?

  2. Caro lettore,
    Vai a fare anche due foto della villa di Via ferrovia. Vedi come è ridotta in particolare la strada di accesso dove sta il Bar.
    Ma che parliamo a fare.
    Si pensa a quel rudere Palazzo Caracciolo che fa tenere L a strada chiusa da più di due anni.
    Ci vediamo il 31 maggio alle Regionali.

  3. nati' ha detto:

    con tutto quello che ci fanno pagare,questi sono i risultati…vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *