venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Non basta l’esordio di Green, decima sconfitta per la Sidigas a Trento

Pubblicato in data: 23/3/2015 alle ore:09:19 • Categoria: Avellino Basket

sidigas - varese 5Decimo ko in undici gare per la Sidigas Scandone Avellino, nonostante l’esordio di Marques Green. La Dolomiti Energia Trentino conquista la quarta vittoria nelle ultime cinque partite, battendo Avellino per 92-85.
Il ritorno di Marques Green nel basket italiano è subito bagnato da una tripla, marchio di fabbrica del folletto americano. Dopo 4′ sono già 16 i punti realizzati dai biancoverdi con Banks e Harper sugli scudi. Trento comunque non sta a guardare e ribatte colpo su colpo con le realizzazioni di un super Owens e una spettacolare schiacciata di Mitchell che vale il 17-20. A fine quarto Trento riesce a mettere il naso avanti per il 25-24.
La Dolomiti Energia entra nel secondo periodo con il piglio giusto. Owens e la bomba di Grant danno subito cinque lunghezze di vantaggio, ma Avellino rientra in gara è avanti per 37-39. Due schiacciate consecutive di Mitchell e Owens inaugurano il terzo periodo. Tre liberi di Mitchell e la prima bomba di serata di Marco Spanghero regalano il +9 ai bianconeri nel quarto periodo. Avellino ovviamente non ci sta e si rifà sotto con i punti di Hanga e Anosike. La Dolomiti Energia Trentino, però, è in serata positiva e lo spettacolo di Mitchell
e compagni esalta il pubblico del PalaTrento che può festeggiare alla fine i propri giocatori per la vittoria che mantiene Trento nelle primissime posizioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *