sabato 20 gennaio 2018
Flash news:   Il presidente dell’Us Avellino conferma la cessione della clinica Santa Rita di Atripalda Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare

Ultime fatiche per l’ASD Atripalda Volleyball, domani si chiude il campionato contro l’Olimpica

Pubblicato in data: 10/4/2015 alle ore:09:28 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Atripalda-CavaUltima settimana di fatiche per gli atleti dell’ASD Atripalda Volleyball che chiuderanno il campionato di serie D sabato pomeriggio alle ore 18 e 30 nella palestra dell’Ipsia Amatucci e non lo faranno con una partita qualsiasi: il derby contro la Gs Olimpica già sconfitta all’andata. I ragazzi allenati da Domenico Monaco cercheranno di chiudere la stagione regalando una vittoria alla cittadina atripaldese. Contro l’Olimpica sarà partita vera con i padroni di casa che cercheranno di vendicare la sconfitta dell’andata. Non si poteva chiudere meglio questa prim a stagione di serie D per la neo nata società atripaldese con la sfida ad una società da sempre rivale e soprattutto amica con cui c’è un rapporto di affetto e stima reciproca. I biancoverdi chiuderanno una stagione che è stata positiva sotto tutti i punti di vista e soprattutto per i risultati raggiunti. Monaco e i suoi si sono presi anche la soddisfazione, nella scorsa giornata di campionato, di battere la prima della classe e di attestarsi al quinto posto. Veramente un ottimo risultato se si pensa che la squadra del presidente Spica aveva solo la voglia di ricreare un po’ di entusiasmo attorno alla pallavolo. Quindi non resta che accorrere numerosi alla palestra dell’Ipsia Amatucci ad Avellino per vivere una bella giornata di sport.

Intanto, a testimonianza del bel lavoro svolto lo scorso anno, la società atripaldese organizzerà anche quest’anno le finali regionali dell’undere 17 alla palestra Nicola Adamo ad Atripalda. Un bell’attestato per la società che sta ben operando in questi mesi dalla nascita.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it