Flash news:   Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO

Frates: «Contento della prestazione, invito i tifosi a venire al derby»

Pubblicato in data: 14/4/2015 alle ore:23:15 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Fabrizio Frates

«Sono molto contento. Non succedeva dal 2014 vincere due partite consecutive in casa. Abbiamo battuto una squadra tosta che non ha mollato mai. Pistoia si è mostrata solida e di qualità. Abbiamo giocato una partita tosta e concreta, non bellissima ma era la risposta che volevo. Siamo soddisfatti perché abbiamo vinto soprattutto in difesa. Abbiamo lottato. Peccato per i liberi che ci avrebbero potuto far perdere. Ora concentriamoci sul derby e non sottovalutiamo Caserta che se la sta giocando in ogni gara».
E’ soddisfatto a fine gara il coach biancoverde Fabrizio Frates che elogia la prestazione sul parquet di Green «Si è comportato da leader. Ha gestito la squadra e ci è servito molto anche in fase conclusiva» e su Gaines Ci ha dato tanto in difesa» ed infine «mi è piaciuto sia Anosike che Lechthaler. Ci ha dato tanta solidità e tanta durezza». Sulla percentuali basse al tiro commenta così l’allenatore «E’ sempre stato il tallone d’Achille. Ci lavoriamo tutti i giorni e continueremo a farlo». Preferisce non parlare di playoff «andiamo avanti una partita alla volta» ed infine rivolge un appello ai tifosi per riempire il Paladelmauro domenica nel derby contro Caserta: «I tifosi ce li guadagniamo con le nostre prestazioni. Vengono a vederci se li entusiasmiamo. Penso che ci siano i presupposti per venirsi a godere il derby. Sarà una bella partita».

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it