Flash news:   Accusato di danneggiamento aggravato, 54enne atripaldese assolto dal giudice Cgil, Maurizio Landini nuovo segretario generale Affidata la verifica di vulnerabilità sismica, la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Mazzetti”. Interventi e determine per altri plessi La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Lino Banfi nella commissione Unesco per l’Italia nominato da Di Maio Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto

Frates: «Contento della prestazione, invito i tifosi a venire al derby»

Pubblicato in data: 14/4/2015 alle ore:23:15 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Fabrizio Frates

«Sono molto contento. Non succedeva dal 2014 vincere due partite consecutive in casa. Abbiamo battuto una squadra tosta che non ha mollato mai. Pistoia si è mostrata solida e di qualità. Abbiamo giocato una partita tosta e concreta, non bellissima ma era la risposta che volevo. Siamo soddisfatti perché abbiamo vinto soprattutto in difesa. Abbiamo lottato. Peccato per i liberi che ci avrebbero potuto far perdere. Ora concentriamoci sul derby e non sottovalutiamo Caserta che se la sta giocando in ogni gara».
E’ soddisfatto a fine gara il coach biancoverde Fabrizio Frates che elogia la prestazione sul parquet di Green «Si è comportato da leader. Ha gestito la squadra e ci è servito molto anche in fase conclusiva» e su Gaines Ci ha dato tanto in difesa» ed infine «mi è piaciuto sia Anosike che Lechthaler. Ci ha dato tanta solidità e tanta durezza». Sulla percentuali basse al tiro commenta così l’allenatore «E’ sempre stato il tallone d’Achille. Ci lavoriamo tutti i giorni e continueremo a farlo». Preferisce non parlare di playoff «andiamo avanti una partita alla volta» ed infine rivolge un appello ai tifosi per riempire il Paladelmauro domenica nel derby contro Caserta: «I tifosi ce li guadagniamo con le nostre prestazioni. Vengono a vederci se li entusiasmiamo. Penso che ci siano i presupposti per venirsi a godere il derby. Sarà una bella partita».

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it