gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Giro d’Italia, la Provincia asfalta via Pianodardine: nota del consigliere Moschella (Fi)

Pubblicato in data: 25/4/2015 alle ore:11:10 • Categoria: Forza Italia, Politica

via-pianodardineLa prossima settimana saranno avviati i lavori di pavimentazione della SP 23 ovvero di quel tratto di Via Pianodardine che va dal Ponte delle Filande alla scuola Media R. Masi ad oggi in pessime condizioni. L’intervento sarà eseguito dalla Provincia al fine di garantire quelle condizioni di viabilità e sicurezza in occasione del giro d’Italia fissato per il 17 maggio. Tale evento rappresenta per la nostra comunità non solo una vetrina importantissima visto che  attraverserà l’Irpinia per ben 150 Km ma nello stesso tempo una sollecitazione ad un confronto più ampio su temi quali turismo, cultura e tipicità su cui si è investito troppo poco negli ultimi anni.

Vincenzo MoschellaVincenzo Moschella – Consigliere Provinciale e Consigliere Comunale di FI

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Giro d’Italia, la Provincia asfalta via Pianodardine: nota del consigliere Moschella (Fi)”

  1. Rik ha detto:

    Si NU STEva o giro d’ Italia, mo s’asfaltava niente. Grazie giro d’ Italia. Fate una corsa al mese pe t’utt’ Atripalda

  2. amiko del pallone in canestro ha detto:

    evviva tanto il giro

  3. salvatore ha detto:

    egr. cons. questa e normale amministrazione.se no ci vorreste spiegare cosa ci state a fare? non è possibile che come tappate una buca lo sbandierate ai quattro venti come se chi sa quale grandi opere avete compiute. non diventate ridicoli con queste prese di posizioni.

  4. PAsquale ha detto:

    X Salvatore:
    BRAVO.

  5. MATTIA ha detto:

    Rivendicare un merito sul nulla è sbagliato e inopportuno. La cosa che sorprende è il comportamento di questo giovane politico (?) che utilizza metodi e comportamenti che nemmeno 50 anni fa potevano essere digeriti.

  6. Destra Nazionale ha detto:

    Vi prendete come sempre meriti non vostri. Il tutto per soli scopi elettorali e fini personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *