venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Rastelli: «Playoff coronamento di tre anni di lavoro»

Pubblicato in data: 17/5/2015 alle ore:09:30 • Categoria: Avellino Calcio

Massimo Rastelli«C’è il rammarico perché avremmo meritato la vittoria. Non siamo stati bravi a chiuderla e abbiamo preso gol all’ultimo respiro. Per una volta i risultati degli altri campi ci hanno favorito. Contenti di aver conquistato il primo grande obiettivo che ci eravamo fissati». E’ raggiante Massimo Rastelli in sala stampa. I biancoverdi ai play off. «E’ il coronamento di tre anni di lavoro. Migliorarsi non è facile. Ci godiamo per 24 ore questo momento. Solo al triplice fischio ho saputo dei risultati di Varese e Livorno. Dall’amarezza siamo passati alla felicità. Spero che dopo aver superato questa barriera, la squadra acquisti maggiori energie».
Sui due possibili avversari dei play-off: «Perugia e Spezia sono due avversari difficili. Sarebbe sbagliato fare calcoli. Mi piacerebbe incontrare il Perugia per un motivo di rivalsa». Sulla scelta di schierare Mokulu dal primo minuto «Per il tipo di partita mi serviva un calciatore come lui. Dà molto di più dall’inizio che negli ultimi minuti. Se non mi avesse convinto avrei avuto dei validi cambi. Ha fatto un’ottima gara. Avrebbe meritato il gol».
I momenti brutti per il suo Avellino con «il dopo Varese è stato il momento più difficile. Lì si è spezzato il feeling tra squadra e pubblico. Lo abbiamo pagato contro Entella e Crotone. Poi siamo stati bravi a fare quadrato. Abbiamo dimostrato che tutte le dicerie erano false e che volevamo conquistare quell’obiettivo. Ora vogliamo continuare. In quarantadue tappe è normale che ci siano dei momenti no. C’è rammarico per quel mese e mezzo in cui abbiamo perso tanti punti. Sono comunque contento perché alla fine ce la siamo giocata con tutte. Non siamo favoriti e quindi questo aspetto giocherà a favore nostro».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *