venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Così non va – nuovo atto vandalico alla targa Don Peppe Diana

Pubblicato in data: 21/5/2015 alle ore:19:30 • Categoria: Così non va

Targa intitolazione villa a Don PeppeAncora un episodio di inciviltà alla targa di intitolazione della villa comunale al parroco anticamorra Don Peppe Diana.
Ignoti hanno apposto un adesivo verde legato al calcio che deturpa la targa posta all’ingresso del parco di piazza Sparavigna.
Da qui la necessità di intensificare i controlli e di puntare ad installare anche telecamere per implementare la videosorveglianza.
Giriamo la segnalazione a chi di competenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Così non va – nuovo atto vandalico alla targa Don Peppe Diana”

  1. I soliti ignoti ha detto:

    I soliti ragazzi ignoranti che quando escono dalla scuola media prima di ritornare a casa si fermano nella villa comunale e si danno alla pazza gioia per fare atti vandalici, controllate, controllate e li prendete.

  2. cittadino stanco ha detto:

    Si buttano soldi a destra e a manca e non si mettono delle telecamere nelle zone più a rischio per Atripalda.

  3. nati' ha detto:

    Una mancanza di rispetto verso il proprio paese… che tristezza

  4. ALFIO ha detto:

    MA PERCHE’ E’ SEMPRE APERTA LA VILLA ANCHE DI NOTTE? MA DEL RESTO ALL’AMMINISTRAZIONE STA BENE COSI’ SENZA NESSUNO CHE CONTROLLI RISPARMIANDO SU L’AFFIDARE IL SERVIZIO A QUALCUNO.

  5. Paolo ha detto:

    I soldi per mettere i fiori ci sono, per le telecamere no.

  6. vigilante ha detto:

    Un paese alla deriva. Più nessun controllo, vigilanza zero. Ognuno può fare quello che vuole.
    Poveri noi. SALSANO se ci sei, batti un colpo.

  7. Antonio Cucciniello ha detto:

    Ieri personalmente ho asportato quel adesivo ci è voluto un secondo. Sempre a scrivere e a gonfiare notizie nel nome di uno scoop. Potete controllare la targa è pulita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *