venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

L’Isal dona al “Moscati” un sollevatore per pazienti: incontro venerdì nella sala consiliare

Pubblicato in data: 9/6/2015 alle ore:15:43 • Categoria: Attualità

aula-consiliare-vuotaVenerdì 12 giugno alle ore 10 la sala consiliare del comune di Atripalda ospiterà l’incontro curato dall’associazione territoriale ISAL di Avellino, nel corso del quale vi sarà la presentazione di un sollevatore per pazienti acquistato anche grazie al contributo dei cittadini atripaldesi e donato all’Azienda Ospedaliera Moscati. Si tratta di un attrezzo di ausilio alla mobilizzazione del paziente. Dopo i saluti di Paolo Spagnuolo, sindaco di Atripalda, interverrà il dottor Gaetano Bernardi presidente dell’ISAL di Avellino che illustrerà l’opera e le finalità dell’associazione. ISAL sostiene la ricerca per la cura del dolore cronico, una vera e propria malattia che affligge oltre 12 milioni di italiani. E’ un’associazione no profit che pone particolare attenzione alla persona malata bisognosa di cure ed assistenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *