gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

“Prezioso e le…adozioni”, nota di Lello La Sala

Pubblicato in data: 12/6/2015 alle ore:20:15 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica
melograno aiuola di via appia 9 giugno 15Intanto non basta avere o raccogliere…una buona idea: è necessario tradurla in atti ragionati e poi essere capaci di gestirla. Insomma, a proposito delle aiuole adottabili ed adottate… non basta una sottoscrizione, sia pure di ‘responsabilità’, per pavoneggiarsi di successi presunti (come per l’olio esausto, le deiezioni canine e l’acqua effervescente). Sarebbe opportuno almeno un preventivo accertamento di ‘idoneità’, mezzi, disponibilità… e cioè una costante azione di monitoraggio e verifica in itinere…prima di indignarsi -eventualmente- per il mancato rispetto di convenzioni che pochi hanno letto (e di eventuali trasgressioni…senza conseguenze). E’ una questione di ‘metodo’, o almeno…di buon senso.

Raffaele La Sala
Coordinatore “Piazza Grande”

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a ““Prezioso e le…adozioni”, nota di Lello La Sala”

  1. Destra Nazionale ha detto:

    Questo è il problema caro Lello, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *